Cesare Roversi
Ambienti da vivere


CODE - Competitions for Designers - e Cesare Roversi Arredamenti
lanciano

ROVERSI DESIGN AWARD

Un concorso di idee per la progettazione del vivere, lavorare e divertirsi nell’era del 4.0, della fluidità e della smaterializzazione.
Una giuria di fama internazionale valuterà i progetti candidati decretando i vincitori che si aggiudicheranno un montepremi di €10.000.

Termine iscrizioni: 15 Marzo 2020
Termine consegna progetto: 18 Marzo 2020

Partecipa



Roversi

Architettura d'interni

Founded in Moglia (Mantova) in 1946, Cesare Roversi arredamenti firm is specialized in home, hotel and office interior design and furniture. A strong point in Cesare Roversi firm is its production flexibility: actually, on the one hand it can carry out various projects, creating custom-made furniture.

The interaction between human and technological resources, between the recruitment of highly specialized staff and the employment of sophisticated and modern industrial equipment, allowed Cesare Roversi arredamenti to respond with its products to important needs in quantitative and qualitative terms.

Read more

Services

Produttore di arredi e soluzioni su misura

Tutte le lavorazioni sono eseguite interamente all’interno dell’azienda, dalla sezionatura alla verniciatura, dalla consegna al montaggio. Le dimensioni della nostra azienda sono perfette per poter operare in modo snello ed efficiente e allo stesso tempo seguire i progetti con personale interno adeguato capace di rispondere ad ogni esigenza.

Rilievi Tecnici Progettazione Prototipazione Ricerca e Sviluppo
Controllo qualità Lavorazioni interne Consegna e montaggio Assistenza post vendita

Alcune delle nostre

Realizations

Special projects

Un brand di Cesare Roversi

6x6 è una nuova sfida con una lunga tradizione alle spalle. E’ insieme frutto della tradizione italiana che da sempre mette insieme alta artigianalità e industria di precisione e del background di Bewick, uno degli allievi più talentuosi di quel maestro del design chiamato Michele De Lucchi.

DESIGN BY NICHOLAS BEWICK

Discover more