6×6 al Salone del Mobile Milano

17/04/2019

Una bellissima esperienza ricca di nuove energie e nuove “connessioni” quella vissuta al Salone del Mobile 2019.

La Cesare Roversi, per la prima volta in 70 anni di attività, è stata presente al Salone del Mobile per eccellenza per presentare al pubblico il sistema 6×6 ideato insieme all’architetto Nicholas Bewick.

Sistema che ha visto la luce  già nel 2018 con la presentazione ufficiale presso il Pavilion di Milano e con la realizzazione della sede milanese della Banca Carige.

Per l’azienda è stato molto importante far parte di questo grande evento:
S. Project, padiglione 22 | Stand F33.
Lo stand è stato progettato per rappresentare un ufficio ideale, formato da quattro aree diverse: area meeting, area work, area sport e relax ed infine una zona con cucina e letto per il riposo. Il nostro scopo è stato quello di farvi toccare con mano quello che si può realizzare con il sistema utilizzando un nuovo concetto di “ufficio accogliente” che aumenta il benessere durante le ore di lavoro.

Lo staff della Cesare Roversi ringrazia tutte le persone – architetti, tecnici, rappresentanti, studenti e amici – che sono passate a trovarci e a visitare il meraviglioso stand che abbiamo realizzato con la progettazione dell’Arch. Bewick e la cura _____

 

Photo: Sara Magni