Fuorisalone 2025_ il 6×6 ad Agape 12 e a Palazzo Bovara

10/04/2025

In occasione del Fuorisalone 2025 il sistema 6×6 è stato presente con due nuovi sistemi presso due location esclusive.

Nello showroom di Agape in via Statuto 12 è stato presentato il prodotto Sei: una microarchitettura pensata per accogliere rituali d’acqua, di calore e di relax.

Pensato come un pavillion outdoor in legno massello di cedro e scandole leggere di vetro, è un sistema completo, modulare e chiavi in mano, nato per semplificare la creazione di spazi benessere.

In base ai moduli che lo compongono possono trovare dimora elementi come sauna, vasca, lavabo, relax e light fitness.

 

Presso lo storico Palazzo Boara Elle Decore Italia ha presentato la mostra “Elle Decore Alchemica” sotto il concept design di Patricia Urquiola.  In questo contesto la Cesare Roversi  ha portato una composizione in massello di mogano e placchette in ottone sospesa su piedini livellatori. La struttura leggera con tetto in plexiglass ha accolto attrezzature Techngym, simbolo del living come benessere.