Questa Residenza per Studenti, di proprietà di Hines Italy, sorge a pochi passi dal nuovo campus della Bocconi. Ospita circa 600 posti letto su 10 piani per un totale di 22.000 mq.
Questo progetto rappresenta l’avanguardia di una nuova tipologia di strutture ricettive dedicate agli studenti, integrando servizi e aree di condivisione.
La Cesare Roversi si è occupata della fornitura di tutti gli arredi custom e di serie, compresi gli imbottiti, presenti sia delle camere che delle aree comuni.

Camere
Gli arredi delle camere sono caratterizzati da eleganti colori neutri impreziositi da un tocco di legno essenza Ciliegio e da pannellature in sughero colorato che ravvivano gli ambienti.





Cucine Comuni
Gli ambienti ampi e luminosi delle cucine comuni sono caratterizzati arredi che riprendono le tonalità delle camere, da sedute colorate e divani modulari.



Hall
La Hall d'ingresso è caratterizzata da arredi realizzati con impiallacciatura di legno essenza Ciliegio accostati a boiserie in Ciliegio e Feltro colorato.




Sale Studio
Nella struttura sono presenti due sale studio e una sala lettura che sono caratterizzare da panche imbottite impiallacciate in legno essenza Ciliegio e banconi con postazioni studio e illuminazione integrata.



Activity Room
Le sale dedicate ai servizi per gli ospiti sono 4: Games, Palestra, Cinema, e Multipurpose. Sono tutte caratterizzate da boiserie MDF e feltro dai colori primari e arredi e sedute, imbottite e non, che rendono l'ambiente dinamico.


